"Qualcuno spera che Beppe Grillo si faccia da parte: il movimento non è cambiato, è sempre quello con Grillo e con Gianroberto (Casaleggio). Grillo è una grande risorsa per il Movimento, la più grande che abbiamo, e sarà con noi in questa campagna elettorale e anche dopo. Lui resta il garante".

Così il candidato premier del M5S Luigi Di Maio, arrivato a Torino per un evento del gruppo consiliare regionale, ha commentato le notizie che vorrebbero un'uscita del comico genovese dai 5 Stelle.

"Il Movimento è sempre lo stesso - ha aggiunto il politico campano - Non con qualcuno in meno. Beppe è presente nel Movimento. Nessuno speri che il Movimento possa tradire i suoi valori originali".

Nel suo discorso di fine anno Beppe Grillo aveva annunciato "un cambiamento di fisionomia del blog beppegrillo.it", che dovrebbe diventare operativo - insieme al restyling del sito affidato non alla Casaleggio Associati ma a un'altra società - già dai prossimi giorni.

"Mentre il blog delle Stelle si occuperà sempre di politica locale e internazionale, quindi dei nostri parlamentari e dei nostri portatori di beneficio alla nazione, i nostri portavoce, il blog beppegrillo.it, ossia io, andrò un po’ in giro per il mondo con video, conferenze", aveva dichiarato il comico genovese.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata