Ansia per la salute di Silvio Berlusconi, a poco più di un mese dal voto.

L'ex presidente del Consiglio ha temporaneamente sospeso la campagna elettorale e cancellato la partecipazione di stasera a "Porta a Porta", come è accaduto domenica a "In 1/2 ora" di Lucia Annunziata.

Stando a indiscrezioni, il leader di Forza Italia è affaticato e ha sofferto di sbalzi di pressione in questa accesa corsa al 4 marzo.

"STO BENE" - La notizia non è stata smentita, anche se sia dallo staff che dallo stesso Berlusconi sono arrivate notizie rassicuranti.

"Mi sono preso due giorni, ma sto bene, sto bene davvero, mi dispiace deludere", ha detto l'ex Cav intervenendo a sorpresa al telefono durante la registrazione di Matrix.

"Dopo 5 giorni da 17 ore l'uno per la composizione delle liste elettorali - spiega - cinque giorni pieni di tensione, di dubbi, ripensamenti, di decisioni difficili sull'esclusione di questo o di quel candidato... con il dispiacere e il dolore di dover deludere tante aspettative, mi sono preso due giorni di sosta. Sono stati davvero 5 giorni difficili stressanti. Direi addirittura dolorosi".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata