Femminicidio in provincia di Treviso.

Una donna di 27 anni – Vanessa Ballan – è stata trovata senza vita, con il corpo segnato da numerose ferite di arma da taglio. 

La macabra scoperta nella frazione di Spineda di Riese Pio X. Il cadavere è stato rinvenuto all'ingresso dell’abitazione dal marito. Poi l'allarme, lanciato da un vicino di casa che ha avvertito il 118 e i carabinieri. 

I militari hanno dato il via alle indagini, ascoltando in caserma il compagno della giovane, mamma di un bimbo di 4 anni e incinta del secondo figlio. 

Il presunto omicida, che sarebbe entrato nell’abitazione forzando una porta-finestra, è invece in fuga: si tratta di un cittadino kosovaro, Bujar Fandaj, 41 anni, residente ad Altivole (Treviso). Pare che la giovane lo conoscesse e lo avesse già denunciato per stalking.

I rilievi dei carabinieri (Ansa)
I rilievi dei carabinieri (Ansa)
I rilievi dei carabinieri (Ansa)

Il compagno della giovane è in stato di choc, ma è riuscito a fornire elementi utili agli investigatori che stanno ricercando l'omicida. L'arma del delitto non è stata trovata.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’assassino ha accoltellato la vittima almeno sette volte, prima di fuggire. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata