Domani, martedì 16 aprile, Mario Pincarelli si sposa nel carcere di Civitavecchia in cui è detenuto dopo la condanna definitiva a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte.

La donna che si è innamorata di lui, riportano i quotidiani, è originaria di Bracciano e ha 32 anni, sei in più dello sposo. Non è felice del fatto che la notizia delle nozze si sia diffusa, teme che domani davanti al carcere di Civitavecchia ci siano giornalisti e una folla di curiosi.

Arrestato per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte avvenuto a Colleferro il 6 settembre del 2020, Pincarelli è stato per mesi sulle tv e sui principali giornali nazionali assieme agli altri imputati, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi e Francesco Belleggia.

E proprio vedendolo al tg lei si è innamorata. Ha cominciato a scrivergli e dopo un lungo scambio epistolare ha iniziato a presentarsi alle udienze del processo. Proprio in quelle occasioni i due si sono conosciuti, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio, che sarà celebrato domani in carcere.

Willy Monteiro Duarte fu ucciso di botte senza motivo. Contribuì anche Pincarelli, pestandolo con violenza mentre era a terra inerme. Lui ha ammesso di averlo colpito con uno schiaffo, ma ha negato di aver partecipato al pestaggi. Versione non condivisa dai giudici e in contrasto con quelle di diversi testimoni secondo cui anche lui, come gli altri imputati, si è accanito sull’esile corpo di Willy mentre era già a terra esanime.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata