Sarebbero nati da una fecondazione assistita Massimo Bossetti e la sorella Laura, sulla cui paternità si è discusso nel corso delle indagini in seguito alla morte di Yara Gambirasio, la 13enne trovata cadavere nel Bergamasco nel febbraio 2011.

Il padre biologico di Bossetti - condannato all'ergastolo - è risultato essere Giuseppe Guerinoni, vecchia conoscenza della madre, Ester Arzuffi, la quale ha raccontato che, invece, non ha mai avuto alcun rapporto con l'uomo.

Ester Arzuffi
Ester Arzuffi
Ester Arzuffi

Secondo le parole della donna, nel corso della trasmissione "Bianco e Nero" su La7, era andata da un medico "non perché non rimanevo incinta, io sono rimasta incinta ma i bambini mi morivano addosso, allora lui diceva: 'diamo uno spunto in più per aiutare anche gli spermatozoi di tuo marito'. Ed è lì che mi hai inserito un liquido freddo, freddissimo".

Quindi, ha concluso, "per me c'è una PMA assistita", all'insaputa di lei e del marito.

Queste circostanze, però, non le ha raccontate al processo contro il figlio, in cui avrebbe dovuto testimoniare, "perché avevo addosso i media, avevo addosso di tutto e di più", e si era invece avvalsa della facoltà di non rispondere.

BOSSETTI CONDANNATO, LUI: "UNA MAZZATA" - VIDEO:

© Riproduzione riservata