Giri in autoscontro, sortite sull'ottovolante e prove di forza al punchball sono ancora più divertenti quando non si deve mettere mano al portafoglio.

In occasione dell'arrivo a Domusnovas della Giostra Duville domani per qualche ora, dalle 16 alle 17.30 ed oltre, gli accessi al lunapark saranno gratuiti per tutti grazie alla terza edizione del progetto "Domus Park". La possibilità è permessa dall'accordo tra i Duville e l'amministrazione comunale.

Camion e attrezzature sono arrivate oggi per occupare il consueto spazio in Largo Franceschino Chia dove il colorato carrozzone si tratterrà per un mese.

E gli accessi gratuiti saranno replicati anche in occasione della giornata di chiusura con estensione dell'orario e la musica suonata da vari disc jockey del territorio.

"È il terzo anno che mettiamo a disposizione delle ore gratuite soprattutto per i più giovani", osserva l'assessore alla Cultura Matteo Moi.

"Stavolta l'esigenza è ancora più sentita per l'annullamento della sfilata di carnevale che ha privato soprattutto i giovani di un evento molto atteso. Ecco perché replicheremo la giornata gratuita anche nella giornata di chiusura con una bella festa e tanta musica suonata dal vivo da vari Dj. Dobbiamo farci perdonare".
© Riproduzione riservata