L’Aspal, l’Agenzia sarda per politiche attive del lavoro, ha pubblicato l'avviso pubblico per l'assunzione nel Comune di Porto Torres di 12 lavoratori da inserire nei cantieri LavoRas, il programma integrato della Regione per sostenere la ripresa del mercato del lavoro nell'Isola.

Le figure richieste riguardano un tecnico di cantiere edile, cinque muratori, due idraulici, due elettricisti per impianti esterni ed interni nelle costruzioni, un carpentiere in ferro, un falegname. I contratti avranno la durata di 240 giorni per 30 ore settimanali.

L’avviso è rivolto a cittadini disoccupati che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro, iscritti al Centro per l'impiego competente per territorio che non siano destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e mobilità, residenti e domiciliati nel Comune di Porto Torres, oppure non residenti ma domiciliati in città e in possesso delle qualifiche, abilitazioni, patenti e idoneità eventualmente richieste. 

© Riproduzione riservata