Partono le iniziative in vista del Natale a Siamanna.

Il primo appuntamento si è tenuto ieri pomeriggio, con i giovani che sono stati protagonisti nell’abbellimento del paese in pieno tema natalizio. Con il coinvolgimento della Scuola dell’Infanzia e Primaria, il Comune, la Pro loco e il Centro di Aggregazione Sociale hanno invitato bambini e ragazzi alla realizzazione degli addobbi per “L’Albero di Natale della Comunità”. L’appuntamento, fissato in piazza Giovanni XXIII, ha richiamato numerosi bambini e ragazzi del paese.

«L’intento dell’iniziativa – commenta il sindaco Franco Vellio Melas - è stato quello di far vivere la bellezza e la gioia del Natale, cercando, con la partecipazione dei bambini delle scuole, di condividere attivamente all’addobbo dell’albero in armonia con la comunità».