Proseguono gli interventi su strutture e immobili di proprietà comunale a Palmas Arborea. Nel corso dell’ultima riunione di Giunta comunale, infatti, l’esecutivo guidato da Emanuele Cadoni ha approvato il progetto esecutivo per gli interventi di manutenzione del cimitero e di altri immobili.

Nello specifico verranno sistemati e incrementati i passaggi pedonali all’interno della struttura, sostituiti i cancelli d’ingresso, che saranno automatizzati, effettuata la manutenzione ai loculi presenti e sistemato un locale comunale a Tiria. La somma a disposizione per questi interventi è di poco meno di 74mila euro.

Inoltre, il Comune avrà la possibilità di spendere anche ulteriori 80mila euro, provenienti da un finanziamento regionale, per l’incremento dei posti salma all’interno del cimitero. «A giorni – commenta il sindaco Cadoni – dovrebbe essere fatto il bando e inizieranno i lavori. Il nostro cimitero è da sempre tenuto in buone condizioni, con questi interventi verrà reso maggiormente funzionale».

© Riproduzione riservata