Rinviata per il maltempo lo scorso  Primo Maggio, si terrà  domenica 9 giugno la ciclo pedalata organizzata dalla  Pro Loco di Narbolia. Gli organizzatori rinnovano l’invito alla partecipazione  per prendere parte alla iniziativa che ha come slogan “È primavera rispolverate la bicicletta”.

Il percorso prescelto rimane invariato con la comitiva che si sposterà  dal paese sino alla pineta di Is Arenas. Per dare la possibilità  anche a chi volesse partecipare all'ultimo momento,  non è  necessaria una  iscrizione ma dalla Pro loco  informano  che la quota  è  di 5 euro   che comprende l'assicurazione e il gadget. Sarà una giornata ricca di iniziative,  con diversi momenti di aggregazione come il pranzo al sacco fai da te, ma anche giochi e attività ricreative per  piccoli e grandi. Il  ritrovo  è previsto alle 8  e la  partenza  mezz'ora dopo   da piazza Segni verso la pineta mentre il rientro è ipotizzato per le ore 20.

 La ciclo pedalata è rivolta a tutti i minori di 12 anni accompagnati da un adulto. Per informazioni e iscrizioni si può chiamare ai numeri  3483632263 (Alfeo) o  3400535276 (Gianni). 

© Riproduzione riservata