Importante traguardo ad Ardauli quest'anno per  i 20 anni di attività del comitato  «Sa Festa ‘e Maju»  che organizza i festeggiamenti in onore di Santa Maria e Sant’Isidoro.

Un appuntamento molto sentito dagli ardaulesi, che partecipano  in maniera numerosa.

Un nutrito programma di festeggiamenti  religiosi e civili  sono in calendario  da  sabato 20 a lunedì 22 maggio. Si inizia sabato alle 18 con il Santo Rosario a cui seguiranno I Vespri in onore della Beata Vergine Maria. Domenica invece alle 10.45 processione  solenne e   a seguire la Santa messa. Al termine il  tradizionale   rito “sa ditta e sa cresia”.  Ale 17 il rosario e i  Vespri in onore di Sant'Isidoro.

Lunedì 22 maggio alle 10 “sa ditta e sas candelas e de su trigu”. Alle 10,30 processione e a seguire Santa messa in onore di Sant'Isidoro. I festeggiamenti civili inizieranno ugualmente sabato alle 18 con i balli in piazza allietati dalla fisarmonica di Giacomo Crobu e alle 22 spettacolo musicale con il gruppo Armonia Sarda.

Domenica 21 Maggio alle 18 balli in  piazza con il fisarmonicista Claudio Marras e alle 22 Litfiba Tribute Band,  lunedì 22 maggio alle 18 e alle 22  balli in piazza con il fisarmonicista Claudio Marras.

I festeggiamenti sono resi possibili grazie anche all’amministrazione comunale  che ha voluto contribuire ad un  momento di aggregazione e socialità che coinvolge tutta la popolazione del centro del Barigadu.

© Riproduzione riservata