A Gonnostramatza, Masullas, Curcuris e Morgongiori saranno giornate ricche di appuntamenti in occasione delle festività natalizie.

Gli eventi inizieranno domani pomeriggio, a Masullas, quando, alle 16, con l’organizzazione dell’amministrazione comunale, a “Palazzo Salis”, ci sarà l’appuntamento dedicato ai più piccoli intitolato “Christmas Party – Villaggio di Babbo Natale”, con caramelle, palloncini, truccabimbi e Babbo Natale con gli elfi.

Sempre domani, ma a Gonnostramatza, dalle 19, nella Chiesa di San Michele Arcangelo, la “International String Quartet”, in collaborazione con il Comune, presenta il “Concerto per Archi a Lume di Candela”, con gli storici musicisti del Maestro Ennio Morricone. La serata, con ingresso libero, darà la possibilità ai presenti di fare un’esperienza musicale multisensoriale illuminati dalle sole luci delle candele.

Martedì, invece, a Morgongiori, dalle 18, nella Chiesa Parrocchiale, si terrà il “Concerto di Natale”. Si esibirà il coro giovanile “Don Bosco” di Arborea, diretto dal Maestro Riccardo Zinzula. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale.

Infine, mercoledì, a Curcuris, dalle 17, presso la “Casa Eredi Pilloni”, intrattenimento per tutte le età con “Tatabolla” e l’associazione di Launeddas “Su Stracasciu” di Sanluri. L’organizzazione è curata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la biblioteca comunale.

© Riproduzione riservata