Lo scontro all’altezza dell’incrocio tra le vie Canonico Melis e Foddeddu è stato violento. La moto condotta da un giovane originario di Lanusei è piombata su un’auto che transitava in senso opposto, lungo la circonvallazione sud di Tortolì.

L’incidente è accaduto intorno alle 19 di oggi e la viabilità, in uno dei tratti a più alta densità di traffico del reticolato urbano, è andata subito in tilt. Se la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, quel che è certo è che il centauro è stato sbalzato sull’asfalto rimanendo contuso.

Il personale volontario della Croce verde di Tortolì, arrivato sul posto in pochi istanti in virtù della vicinanza della sede, ha prestato le prime cure al ferito prima di trasportarlo al Pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei.

Durante le operazioni di soccorso è rimasto sempre vigile e cosciente. I medici lo hanno sottoposto ad accertamenti: si sospettano fratture. Sul posto anche i vigili del fuoco di Tortolì e gli agenti della polizia locale.

© Riproduzione riservata