Tutto pronto a Buddusò per l'edizione 2023 della festa di Santa Reparata, molto sentita nel paese gallurese. Domenica 3 settembre, alle 10.30, sarà celebrata la Santa Messa. Seguirà, alle 13, il pranzo comunitario allestito nei pressi del Santuario.

Alle 17 spazio ai balli sardi con Sisinnio e Graziano Piccoi. Alle 18 saranno celebrati i Vespri solenni. Alle 18.30 sarà officiata la Santa Messa della vigilia a Santa Reparata. Alle 19 è prevista l'esibizione dei cori polifonici "Sos Astores" di Golfo Aranci, "Sant'Agostino" di Alà dei Sardi e "Santa Margherita" di Bultei. Alle 20 sarà servita la cena comunitaria nei pressi del santuario. Alle 20 è prevista l'esibizione di Tore Nieddu che proporrà musica anni sessanta e settanta.

Lunedì 4 agosto alle 7, alle 8 e alle 9 sarà celebrata la Santa Messa. Alle 10.20 ci sarà la funzione solenne con la processione religiosa intorno al santuario con il coro "Santa Cecilia" e "Sant'Anastasia" di Buddusò. Alle 13 nuovo pranzo comunitario nei pressi del santuario. Alle 16 e alle 18 ci sarà una nuova Messa. Dalle 16.30 spazio a Davide Becciu che eseguirà musica e balli sardi.

© Riproduzione riservata