«Ha comprato il tagliando stamattina, davanti a me. Poi la vincita: 100mila euro. Si stava sentendo male dalla felicità, mi ha detto che ne aveva davvero bisogno». Inizia così il racconto di Daniele Lecca, del bar e ricevitoria “La casa del Caffè” di Pirri, in via S’Arriu. 

La dea bendata ha baciato l’Isola un’altra volta, dopo la maxi vincita di due giorni fa a Capoterra con ben 2 milioni di euro. «È la prima volta in 10 anni di attività – continua Lecca –. Qui abbiamo avuto vincite minori, da 10mila o poco più. Siamo molto contenti, ancora di più per chi ha vinto: l’emozione era tanta e ci ha confessato che la cifra è arrivata nel momento giusto».

Per la Sardegna quello appena trascorso è stato un weekend ricco. L’Isola infatti  – secondo Agimeg, tra Lotto e 10eLotto – è stata tra le Regioni più fortunate: ben 31mila e 500 euro. Al 10eLotto è Cagliari a prendersi la scena grazie ad una giocata da un solo euro che ha permesso  vincere 20.000 euro centrando 9 numeri su 10. A Onifai, in provincia di Nuoro, realizzato un “6” da 6mila euro nella Modalità Istantanea. Al Lotto torna protagonista Cagliari dove è stato centrato un terno da 5.540 euro sulla ruota Nazionale con una puntata da 3 euro.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata