Prenderà il via a partire da sabato 23 marzo la nuova campagna di sensibilizzazione alle adozioni canine degli ospiti presenti nel Canile comunale di via Po, promossa dal Servizio Gestione Faunistica del Comune di Cagliari.

Settimanalmente verranno pubblicate le schede dei cani che si trovano all'interno della struttura comunale. Gli ultimi arrivati, che sono già in cerca di una nuova famiglia, sono i meticci di due cucciolate tratte in salvo dagli operatori del Servizio Gestione Faunistica.

Si tratta di complessivi 14 esemplari (3 femmine e 11 maschi) di razza meticcia, di futura taglia media in età adulta, con pelo medio di colore nero. Uno dei maschi è già stato adottato ma restano ancora disponibili: 4 maschi e 1 femmina di circa 3 mesi; 6 maschi e 2 femmine di circa un mese e mezzo.

Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11,30, previo appuntamento da fissare contattando il Canile municipale via mail all'indirizzo: canile@comune.cagliari.it o telefonicamente al numero 070.6778115.

Tutte le schede degli ospiti del Canile comunale sono visibili sul sito web istituzionale del Comune di Cagliari. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata