Drew Barrymore incontra i Maneskin: "La band più sexy del pianeta"

28 ottobre 2021 alle 21:54aggiornato il 28 ottobre 2021 alle 21:57

Incontri stellari per i Maneskin, ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei programmi più famosi degli Stati Uniti.

Victoria, Damiano, Ethan e Thomas si sono imbattuti in Drew Barrymore, trasformata in emozionatissima fan: "La band più sexy del pianeta", ha detto. 

I vincitori di Sanremo ed Eurovision Song Contest sono in questi giorni negli Usa: ieri tutto esaurito al Bowery Ballroom a Manhattan, lo stesso palcoscenico dove Patti Smith per quasi 15 anni è stata un appuntamento fisso in un serie di concerti di fine anno e dove in passato si sono esibiti anche Tony Bennett, i Coldplay, Kanye West, Lady Gaga, Metallica, Robert Plant.

Tredici brani in scaletta, più un bis, tra cui hit come "Zitti e buoni" (con cui hanno trionfato all'Eurovision), "Mammamia", "In nome del padre", "Beggin" (cover della canzone resa famosa negli anni '60 dal gruppo americano Four Seasons).

Prima di esibirsi all'Allegiant Stadium di Las Vegas sullo stesso palco di un monumento del rock come i Rolling Stones, saranno il primo novembre al Roxy Theatre a West Hollywood a Los Angeles.

(Unioneonline/D)