Ancora un colpo di scena nel triangolo amoroso che vede protagonisti Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power.

In un'intervista a "Chi", la ormai ex compagna del cantante pugliese ha raccontato la sua verità sulla loro rottura, avvenuta alla fine dello scorso anno.

La showgirl ha smentito quanto affermato dall'artista, che aveva minimizzato il ruolo della prima moglie nella fine della loro relazione.

Secondo la Lecciso, invece, la "presenza ingombrante" di Romina avrebbe avuto un peso rilevante.

"A dicembre, quando ho lasciato Cellino, perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì", ha detto Loredana.

In particolare, l'ex compagna di Al Bano non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della cantante americana considerati da lei "inopportuni": "Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un'ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato", ha aggiunto.

La Lecciso ha poi raccontato alcuni episodi in cui non si è sentita parte della famiglia del cantante: "Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all’ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata