"Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia".

Dopo le insistenti voci sulla fine della loro love story - cominciata dopo la partecipazione dei due al programma Rai "Ballando con le Stelle" - Fabio Fulco ha voluto raccontare la profonda crisi che sta vivendo la sua relazione con l'ex miss Italia in un'intervista a "Di Più".

"Stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e... Siamo ancora qua. E dopo un po' di tempo ci si stanca di aspettare", ha dichiarato.

Secondo le parole dell'ormai ex compagno, la presentatrice torinese sembrerebbe non aver intenzione di sposarsi e di avere dei bambini, come invece vorrebbe l'interprete napoletano.

Infine, a chi gli ha chiesto se esiste la possibilità di un riavvicinamento tra i due, Fulco ha replicato: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; così, magari, avrò anche io una risposta".

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata