Chiara Nasti ha abbandonato l'Isola dei Famosi, a una settimana dall'inizio del programma.

La fashion blogger napoletana, un milione e mezzo di follower su Instagram, non ha resistito alla vita da naufraga, sebbene fosse solo agli inizi e, a quanto pare, alla lontananza dal fidanzato.

Nei giorni scorsi, più volte l'influencer si era mostrata insofferente alle notti al freddo e sotto la pioggia: "Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?".

La decisione, confermata dalla produzione, sicuramente non stupirà chi sta seguendo la trasmissione.

"La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell'Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia".

"I naufraghi hanno affrontato una prima settimana di sopravvivenza molto difficile a causa delle condizioni meteo: il maltempo e i continui temporali tropicali hanno condizionato le giornate sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor e hanno sicuramente influito sulla decisione finale di Chiara, che già durante il terzo giorno aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare dal gioco".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata