Davvero sfortunato il Castiadas beffato in pieno recupero da un pallonetto che incredibilmente nessuno ha intercettato finendo in rete.

La più grossa e amara delle sorprese con la squadra del Sarrabus costretta ad accontentarsi di un punto quado la vittoria appariva cosa fatta.

Nel primo tempo, al 3' Carboni calcia al volo dalla distanza, Caruso blocca. Un minuto dopo, Carboni si presenta davanti a Caruso e invece di calciare cerca di servire Mesina che viene anticipato da Sfanò.

All'11' sugli sviluppi di una punizione calciata da Carrus, la palla giunge sui piedi di Nicola Manca che calcia dal limite, sulla traiettoria c'è Mesina che davanti a Caruso lo trafigge con un diagonale.

Al 15' Trastevere vicino al pareggio con Capodoglio che dall'altezza del dischetto fa tremare la traversa. Al 31' Panico serve in orizzontale Capodoglio che fa partire un rasoterra che sfiora il palo alla sinistra di Idrissi.

Al 34' Tiraferri, su passaggi di Steri, spara alto. Poco dopo traversone di Barbarossa, devia di testa Sfanò, la traversa nega il gol al capitano dei laziali.

Al 40' cross dal fondo di Barbarossa, testa di Lucchesi da buona posizione, palla sopra la traversa. Nella ripresa, al 5' rasoiata di Chinappa, Idrissi si distende e devia in angolo.

Sul corner battuto da Capodoglio, Sfanò devia di testa indisturbato ma non trova lo specchio. Al 9' Idrissi para a terra su una conclusione da fuori area di Lucchesi. Al 14' bel cross di Cordeddu dalla destra, Camba da due passi spreca. Al 25' Lucchesi serve sulla sinistra Chinappa che dal vertice sinistro calcia alto.

Al 27' un tiro cross di Alessandro Pinna per poco non beffa Caruso. Al 28' punizione di Cordeddu, devia di testa Mesina, sfera sopra la traversa.

In pieno recupero un pallonetto innocuo di De Crostofari da 30 metri rimbalza nell'area piccolo e supera Idrissi.

I primi a non crederci sembravano proprio gli ospiti. Comprensibile la delusione in campo e negli spalti.

Poi la reazione del pubblico locale che con molta sportività applaude i suoi beniamini.

IL GOL DEL PAREGGIO:

© Riproduzione riservata