Altri colpi di mercato del Monastir. La società del presidente Marco Carboni ha ingaggiato il centrocampista Christian Ruggeri (classe 1999), ex Castiadas e Cagliari, i portieri Riccardo Serra (2001), in prestito dalla Sigma Cagliari, e Rafael Muroni (2001) che non potranno che crescere di fianco all'esperto Matteo Zanda.

Dal Castiadas arriva in prestito l'attaccante Manuel Piras (1998). Preso anche il difensore Alessandro Aramu, ex Cagliari, Castiadas e Orrolese. In panchina Nicola Manunza, classe 1979, all'esordio con una prima squadra dopo la gavetta nelle giovanili della Futura Sales.

Viene affiancato dal vice e preparatore atletico Roberto Gorla. Il preparatore dei portieri è Andrea Vadilonga.

In precedenza erano stati acquistati il bomber Umberto Festa, ex Arbus, il difensore Daniele Porcu, l'attaccante William Tronu, i difensori Enrico Cabras e Simone Piras, entrambi classe 2001 e provenienti dalla Sigma, il centrocampista Mattia Delogu (2000) ex Quartu 2000.

Confermati il capitano Matteo Zanda, Nicola Lai, Demetrio Cossu, Mario Falchi, Federico Poddesu, Gianmarco Mazzei, Matteo Peddio, Luca Melis, Daniel Asunis, Mattia Mattana, Antonio Cuccu.

Promossi in prima squadra Federico Grosso e Mattia Mattana (2002) cresciuti nel florido settore giovanile della società bianco-blù. Nessuna trattativa invece con Pierluigi Porcu che ha le sue richieste da altre società di Promozione ed Eccellenza.
© Riproduzione riservata