Calcio Regionale

Il Seulo 2010 a rischio iscrizione in Promozione

Mercoledì 11 Luglio alle 20:30


Tore Boi, bomber del Seulo

Iscrizione al prossimo campionato di Promozione a rischio per il il Seulo 2010. Ad annunciarlo attraverso un comunicato sono il presidente Luca Congiu e la dirigenza della squadra del piccolo paese della Barbagia.

"Il Seulo 2010 potrebbe sparire dai palcoscenici del calcio isolano. Dopo una stagione difficile stiamo pensando seriamente di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Promozione o comunque di rassegnare le dimissioni e consegnare la squadra all'amministrazione comunale con la speranza che qualcuno riesca a recuperare le risorse per affrontare un campionato così difficile e dispendioso economicamente per un piccolo paese come il nostro".

"Tra le tante difficoltà - scrivono -, la prima è sicuramente il fatto di dover giocare le partite casalinghe in trasferta ma anche la scarsa partecipazione del paese e un numero insufficiente di dirigenti. Dopo anni di sacrifici, durante i quali abbiamo fatto un autentico miracolo, non abbiamo più le risorse per andare avanti".

Per venerdì alle 18 nella sala del centro polifunzionale di via Ospitone ci sarà una riunione alla quale tutta la popolazione e le massime istituzioni sono invitate a partecipare.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook