Uno scossone vero e proprio arriva dalla penultima giornata di campionato del girone F di Seconda Categoria. La Narboliese, infatti, dopo un lungo inseguimento, è arrivata al sorpasso in vetta sul Nurachi. La compagine allenata da Stefano Sedda ha battuto a domicilio il Solarussa per 2-3 (decisiva la rete di capitan Zou all'85'), ottenendo tre punti che valgono oro.

L'undici guidato da Domenico Concu, invece, cade sul campo della Sanverese per 2-0, con i padroni di casa alla sesta vittoria consecutiva che vale il terzo posto solitario, grazie alle reti di Bayo e Pili.

Per la promozione in Prima Categoria, sarà ora fondamentale l'ultimo turno. Narboliese e Nurachi giocheranno in casa: i primi ospiteranno la Folgore Oristano (all'andata vinse la capolista 0-2), mentre l'inseguitrice attende la visita della Sos Paris.

Nelle altre gare, il Monterra cede la terza piazza perdendo a Oristano contro la Folgore (4-3). Rotonda vittoria per la F. Bellu, tra le mura di casa, contro il Simaxis, per 4-0. Colpi esterni di Tresnuraghes, con lo 0-7 rifilato alla Sos Paris, e Cuglieri, per 1-3 contro l'Ollastra grazie anche alla doppietta di Spanedda. Finisce in pareggio tra Atletico Cabras e Montiferru (1-1), mentre il S. Anna saluta il proprio pubblico il goleada (10-0) contro la Milese.
© Riproduzione riservata