Il Milan ha vinto il torneo internazionale di calcio per Esordienti "Sardinia Talent Trophy 2018", battendo nella finale di Villasimius la Juventus per 2-0.

Per i rossoneri è il secondo successo dopo quello colto nel 2016.

Lo scorso anno ha vinto il Renate.

Al terzo posto si è classificato lo Sporting Benfica che nella finalina ha piegato il Cagliari per 2-1.

Il prestigioso torneo che ha visto in campo anche il Newcastle, la Roma e il Bellinzona, si è giocato a Villasimius e Castiadas in quattro giorni, attirando sugli spalti tremila persone.

Un successo di sport e turistico come hanno sottolineato i due sindaco Luca Dessì e Eugenio Murgioni.

"Un momento di incontro favorito anche dalle giornate estive che hanno permesso a tutti di conoscere i nostri territori".

La manifestazione è stata organizzata dal Coaching Sport Italia-Italian Hotels Collection con la collaborazione dei Comuni di Villasimius e Castiadas e delle società sportive locali.

Tra le persone che hanno contributo all'ottima riuscita dell'evento, i presidenti del GSD Villasimius Franco D'Aietti, il presidente del Castiadas Pierpaolo Piu e la Federazione Arbitri Italiani, nonché il direttore del Cala Caterina Matteo Lonis, che per il terzo anno è riuscito a creare questo bellissimo evento sportivo, tra i più belli e impegnativi della Sardegna.

LA FINALE TRA MILAN E JUVE:

© Riproduzione riservata