Giocano soprattutto per l'orgoglio le tre formazioni sarde di serie B che ormai non hanno ambizioni.

Per uno strano scherzo del calendario, la Torres si ritrova a fare da arbitro nella lotta d'alta classifica.

Le rossoblù sono reduci da un bruciante 9-0 incassato sul campo della vice capolista Inter. Domenica al "Vanni Sanna" di Sassari (inizio alle 14.30) la squadra allenata da Tore Arca ospita il Milan Ladies, società che sta provando a raccogliere il testimone del club che ha vinto 4 scudetti ed è stato avversario prestigioso della Torres negli anni '90.

Le rossonere sono attualmente quarte a tre lunghezze dal Real Meda. All'andata il match ha visto la vittoria del Milan con uno striminzito 1-0 che ha lasciato l'amaro in bocca alla Torres. Un ulteriore motivo per cercare il successo di rivalsa.

Dopo la sosta per Pasqua, le sassaresi avranno una trasferta impossibile sul campo della capolista Orobica Calcio. Sempre domenica, ma alle 13.30, l'Atletico Oristano riceve il Marcon. La formazione veneziana è tanto temibile in casa dove ha conquistato 22 dei 29 punti totali, quando morbida in trasferta, dove ha vinto solo due volte e incassate ben sei sconfitte. Occasione ghiotta per le oristanesi.

E l'opportunità è buona anche per il Caprera che alle 14.30 riceve il Padova, avversaria che occupa la terzultima posizione. Chissà che non sia la giornata dei primpi punti in una serie B rivelatasi troppo ostica.
© Riproduzione riservata