Ancora una beffa per il Luogosanto.

La squadra di Scano in vantaggio di due reti è stata raggiunta nella ripresa dalla Corrasi.

Padroni di casa scatenati sul finale del primo tempo: a segno prima con Secchi al 39' e poi con Degortas al 45'.

Nella ripresa la doppietta di Tendas chiude il match sul 2-2.

Un Senorbì in grande spolvero blocca sul pareggio (2-2) il Monteponi Iglesias in Prima categoria al termine di una gara molto combattuta e con un finale davvero poca adatta ai sofferenti di cuore.

Con gli ospiti passati in vantaggio allo scadere e col Senorbì che ha pareggiato in fase di recupero, scatenando il tifo dei suoi fan. Padroni di casa avanti al 50' con un gran rasoterra di Perseu. Al 64' il pareggio firmato da Curreli su rigore. Al 87' lo stesso Curreli firma il raddoppio. Al 92' il pari: spettacolare rovesciata di Mereu, Rubbiani respinge, Gabriele Farris in tuffo insacca di testa.

Sotto una pioggia battente il Sestu prima sprofonda e poi rivede la luce all'ultimo respiro. Contro l’Osini finisce 4 a 3 per gli uomini di Masia. Pronti via, Vacca approfitta di una indecisione di Scano e trafigge Atzori. Al 28’ lo stesso Vacca raddoppia con un preciso fendente all'angolo basso. Il Sestu non ci sta e accorcia le distanze con Matza pronto a ribattere in rete la respinta di Loi su tiro di Atzori. La ripresa inizia con un palo colpito da Atzori. Ci pensa lo stesso Atzori, su angolo di Piras, a buttarla dentro di testa al 67'. Passano 3’ e Manunza sigla il 3 a 2 con un preciso rasoterra. A 5’ dalla fine rigore contestato per gli ospiti: Vacca trasforma. Nei minuti finali Atzori viene steso in area ma l'arbitro sorvola tra le ire generali e al 90’ Manunza fissa il punteggio sul 4 a 3 con un rasoterra imparabile.

"Tre punti d'oro - ha detto il presidente Andrea Leporati - un plauso per l'Osini che pur con parecchie defezioni ha venduto cara la pelle".
© Riproduzione riservata