Prova della verità per le rinnovate ambizioni della Torres, che nell'anticipo della quarta giornata di ritorno della Serie B ospita l'Azalee, sabato allo stadio "Vanni Sanna" di Sassari, con inizio alle 14.

La squadra sassarese ha agganciato l'ottavo posto, mentre la formazione di Gallarate è quinta con 6 punti di vantaggio.

Conquistare la terza vittoria di fila nel girone di ritorno darebbe grande carica alle rossoblù di Tore Arca, che stanno risalendo la classifica dopo un girone d'andata poco produttivo.

All'andata vinse l'Azalee in rimonta per 3-1, ma la Torres è cresciuta e può mettere in difficoltà le lombarde, che nelle ultime tre gare hanno battuto solo il Caprera, mentre hanno pareggiato 1-1 col Como e perso nettamente a Monza per 5-0.

Le due formazioni hanno incassato le stesse reti (18) ma l'Azalee ha costruito la sua classifica soprattutto in attacco, dove con 34 gol è seconda solo alla formidabile Inter che è già arrivata a quota 50.

Gioca in casa, ma domenica alle 14.30 anche il Caprera, fanalino di coda del girone, che riceve il Marcon, settima forza del torneo.

Impegno difficile, ma non proibitivo per l'Atletico Oristano, che gioca sul campo della Riozzese per cercare di vendicare il 4-1 incassato all'andata.
© Riproduzione riservata