Secondo pareggio consecutivo del Castiadas bloccato sull'1-1 sul campo del Tonara. La capolista è passata in vantaggio nel primo tempo con un gol di Figos. Il Tonara ha pareggiato all'inizio della ripresa con Calaresu.

Al Castiadas sono stati annullati due gol di Orrù e dello stesso Figos per fuorigioco. Il Tonara ha giocato una buona gara tenendo a bada la capolista, creando alcune occasioni. Nel finale il Castiadas ha accelerato alla ricerca del successo sfiorato dall'ex Mesina, la cui conclusione è stata bloccata dal portiere locale Forzati.

Il Tonara è sceso in campo con Forzati, F. Boi, Fois, Poddie, C. Sau, Pili, S. Sau, Usai, Trogu, Succu, Calaresu. In panchina, Tores, Succu, Lecca, Del Soldato, Nnamani, Moro, Doumbia. Allenatore Antonio Prastaro.

Il Castiadas ha iniziato la gara con Mereu, A. Pinna, Contu, Carboni, Federico Boi, Orrù, Cordeddu, Carrus, Mesina, D'Agostino, Figos. In panchina Galasso, Laconi, Saias, Ruggeri, Frau, Porru, Martinez. L'allenatore Sebastiano Pinna ha utilizzato anche Saias, Martinez e Frau.
© Riproduzione riservata