Una giornata favorevole al Muravera nel campionato di Eccellenza.

La squadra di Lulù Oliveira ha travolto per 3-0 il Calangianus facendo un bel passo in avanti in chiave playout.

Una stagione davvero positiva di questo Muravera che ha trovato in Marco Nieddu il suo nuovo uomo gol.

Oggi ha firmato una doppietta decidendo in pratica la gara.

Soddisfazione tra il bomber e mister Oliveira.

"Abbiamo giocato bene. Come domenica scorsa abbiamo fatto a Sorso perdendo una gara che dovevamo almeno pareggiare. Il 3-0 al Calangianus dimostra che siamo sulla buona strada. Per conservare una piazza nei playoff ci sarà da sgomitare ed è quello che faremo sino alla fine".

Soddisfatti il presidente Roberto Plaisant e il segretario Franco Palleschi. "Tre punti importanti che fanno classifica e morale".

Ha vinto anche la Torres sullo Stinino (2-0, doppietta di Scioni), il Valledoria sul Tonara (2-0, doppietta del nuovo arrivato Wilson) e il Ghilarza passato a Gavoi con reti di Caddeo e Atzei, per i locali Bonicelli).

Pari fra Samassi e Monasti (in gol Melis e Passoni) e tra il Guspini Terralba e il Sorso: i ragazzi di Marco Piras sono passati in vantaggio con Floris e sono stati raggiunti su rigore trasformato da Pulina.

Ferrini-Orrolese non è stata giocata.

Ieri l'incontro clou Atletico Uri-Castiadas si è concluso in parità: 1-1 con reti di Figos per la capolista e di Piddu per i locali.

Alla fine una giornata favorevole al Castiadas che mantiene nove punti di vantaggio sul Sorso, dieci sull'Atletico Uri, portando a 11 i punti di vantaggio sullo Stintino.
© Riproduzione riservata