Inizia domani il girone di ritorno del campionato di Prima categoria.

Nel girone A la capolista Villasor gioca sul campo della Virtus San sperate. Un derby difficile con la squadra di casa a caccia di punti salvezza.

La capolista allenata da Mauro Soru non può però sbagliare: il Gemini Pirri, secondo a tre punti di distacco, gioca a Villagrande, quarto della classe ma con 13 punti di distacco dalla vetta.

"Una giornata importante - commenta Soru: questo è un girone molto equilibrato. Nessuno in tutti i raggruppamenti ha conquistato più punti di noi (38), eppure abbiamo addosso tante squadre costruite per vincere. Lo stesso Sadali, staccato di sette lunghezze, va tenuto in grande considerazione. Una squadra con tanti giocatori forti che potrebbe far meglio in questa seconda fase del campionato. Insomma non c'è spazio per tirare il fiato. La corsa continua".

In programma per domani anche il derby ogliastrino Sadali-Ilbono e poi Ierzu-Settimo, Sestu-Tertenia, Uragano-Baunese e Cus Cagliari-Osini.

"Tutte gare dal pronostico incerto - chiude Soru - in palio ci sono anche i punti salvezza a rendere ancora più interessante la giornata".
© Riproduzione riservata