San Marco Assemini e Ossese campioni d'inverno rispettivamente nei gironi A e B di Promozione. È cambiato poco nelle parti alte della classifica del gruppo A. La San Marco si è imposta (1-2) a Selargius contro il Sant'Elena. Vittoria con lo stesso risultato del Carloforte sul Barisardo. I tabarchini restano a tre lunghezze. Vincono anche Arbus e La Palma, appaiate al terzo posto a meno sei dalla vetta. Gli uomini di Nicola Agus si sono imposti (0-1) in trasferta sul Selargius. Il La Palma ha battuto in casa (3-1) l'Idolo. Pareggio (1-1) tra Siliqua e Quartu 2000.

Vittoria (4-2) sofferta del Seulo contro il Vecchio Borgo Sant'Elia. Da segnalare la tripletta di Marcialis e l'ottima prova di Tore Boi.

È finita senza reti Andromeda-Arborea. Rinviata al 17 gennaio Gonnosfanadiga-Carbonia. Nel girone B la capolista Ossese ha superato (3-1) l'ostacolo Bonorva. Frena invece l'Ozierese, sconfitta (2-1) sul campo del Castelsardo. Il Fonni grazie al successo (2-1) contro la cenerentola Posada balza in seconda posizione. Vittoria (2-0) preziosa del Bosa col Cus Sassari. Gli altri risultati: Ilva-Dorgalese 2-2, Ovodda-Macomerese 4-2, Porto Torres-Usinese 1-0 e Tharros-Porto Rotondo 1-1.
© Riproduzione riservata