Calcio Regionale » Castelsardo

Promozione, il Castelsardo compie 50 anni: domani grande festa

Sabato 07 Ottobre alle 11:15 - ultimo aggiornamento alle 16:32


Alcuni giocatori del Castelsardo con il presidente Andrea Prato

Grandi festeggiamenti al campo comunale di Castelsardo. La società castellanese in occasione della partita interna contro la Dorgalese in programma domani alle 16, brinderà ai suoi 50 anni di storia.

Una festa che inizierà alle 11,30 con un torneo giovanile della categoria esordienti. I ragazzini del Giglio 91 affronteranno i pari età della Polisportiva Valledoria e quelli dell'Ossese.

A partire dalle 13 i dirigenti dell'Usd Castelsardo offriranno agli atleti partecipanti alla manifestazione un gustoso arrosto, al quale potrà partecipare anche il pubblico presente.

Dalle 14,30 fino alle 15,30 si giocheranno delle finali categoria esordienti. Alle 16 la gara di campionato di Promozione con la Dorgalese.

Subito dopo entrerà in campo la squadra delle vecchie glorie castellanesi per affrontare la Juniores USD.

Nella serata da non perdere l'esibizione della cantante Morgana Brais che ha partecipato alla recente edizione di "Io Canto" trasmessa da Canale 5.

L'Usd Castelsardo nacque dalla fusione delle società "La Rocca" e "La Punta", nel settembre 1967. Oggi vanta il record di presenze nel campionato di Serie D, tra le attuali squadre iscritte al campionato di Promozione. Domani la squadra farà rientro tra le mura amiche dopo un anno di esilio a Tergu, e potrà giocare sul nuovo manto erboso curato e rifatto dalla società del presidente Andrea Prato che a questo punto merita davvero un plauso e un sostegno concreto da parte dell'amministrazione comunale che certamente avrà apprezzato lo sforzo inusuale e inatteso da parte di una società sportiva dilettantistica.

"Castelsardo - dice il presidente Andrea Prato, ex assessore regionale all'agricoltura - ha una storia a dir poco straordinaria. Con la disponibilità del campo così rifatto-si potranno lanciare le basi per un futuro degno del passato. Qui hanno giocato grandi giocatori allenati da grandi allenatori".

Il Castelsardo 2017/2018
Il Castelsardo 2017/2018

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook