Salta l’accordo fra l’Orrolese e il giocatore-allenatore Simone Cirina. Ad annunciarlo è lo stesso Cirina. "Non abbiamo trovato l’intesa", dice l’esperto difensore centrale. "Ora cerchiamo una nuova sistemazione. Una nuova sfida. Fisicamente sono integro e ho ancora tanta voglia di giocare.

Ringrazio la società. La scorsa, è stata una stagione travagliata. Nonostante alcuni problemi, grazie ad un gruppo fantastico e a delle persone sempre disponibili, siamo riusciti a conquistare la salvezza. Per questo dobbiamo essere orgogliosi. Ora le strade si dividono. Posso dire che il rapporto è chiuso".

Cirina, classe 1979, vanta tantissime presenze tra i professionisti con società come Olbia, Carpenedolo, Alghero, Villacidrese, Poggibonsi, Casale e Fondi. A Orroli non ci sarà neppure il tecnico Leo Costa che nella passata stagione ha collaborato nelle ultime sei partite. "Sono sul mercato", dice Costa.

Sull’ex tecnico di Su Planu e Serramanna, sia per il ruolo di allenatore che di direttore sportivo, ci sono diverse società.
© Riproduzione riservata