Si è riunito il Consiglio direttivo del Quartu 2000.

Confermato il presidente Sebastiano Ledda, il vice è Donato Allegrini.

Fanno parte del consiglio pure Marcella Marini (segretaria), Mirko Schirru (delegato alla firma e rappresentanza) e Andrea Consoli (cassiere).

"Vogliamo ripartire nel migliore dei modi", dice Ledda. "Il 2000 continua la sua attività. Riparte anche tutto il movimento della scuola calcio. Dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 20, è possibile presentarsi al campo Sa Cora per informazioni. Le iscrizioni sono aperte. Faremo delle promozioni speciali per venire incontro alle famiglie".

La società, come è noto, ha già scelto il nuovo allenatore: Maurizio Rinino, che subentra a Tonio Madau, passato al La Palma Monte Urpinu.

Per Rinino, che ha fatto la gavetta in diversi settori giovanili, si tratterà della prima esperienza con una prima squadra.

Il nuovo direttore sportivo è Paolo Meloni, che curerà anche il settore tecnico e il settore giovanile.

Il responsabile della scuola calcio è Alessandro Accardo.

Dovrebbero essere confermati gli allenatore della scuola calcio.