Alla ricerca dell'ala piccola. È in stallo la trattativa con Deron Washington, ala che a Torino ha prodotto 13 punti col 33% da tre e ben 8 rimbalzi di media.

Allora sembra che Sassari stia pensando a una nuova offerta a Pietro Aradori, in uscita da Reggio Emilia, dove è stato il migliore realizzatore con 16 punti e il 39% da tre. Qualche contatto c'è stato qualche settimana fa, ma poi la guardia-ala aveva fatto capire di aspettare una chiamata da qualche club europeo importante.

La Dinamo potrebbe fare l'ultimo tentativo in settimana. Se non va, dovrà cercare uno straniero. Quella dell'argentino Patricio Garino potrebbe essere un'idea, dato che nelle cinque gare con gli Orlando Magic non ha certo brillato, mentre ha giocato gran parte della stagione in D-League con 11 punti ad incontro e il 43% nelle triple.

Ad ogni modo il "Welcome G.P." twittato dal presidente Stefano Sardara ieri notte non era il benvenuto a un giocatore del Banco di Sardegna 2017/18 ma un acquisto per l'amichevole dell'All Star Legend Nights che si disputerà il 25 giugno.

Insieme alle (non tanto) vecchie glorie biancoblù ci sarà anche Gianmarco Pozzecco, ora allenatore, che nel 2004 ha vinto da giocatore l'argento all'Olimpiade di Atene.

© Riproduzione riservata