Allenatore che ottiene la promozione e poi la salvezza non si cambia. La società sassarese del Latte Dolce affida ancora a Massimiliano Paba la squadra che disputerà la stagione 2017/18 in serie D.

Se la promozione nel più alto gradino dei dilettanti è stata festeggiata come un'impresa, lo è ancora di più la salvezza diretta ottenuta in serie D, dato che tre anni fa la matricola Latte Dolce era retrocessa dopo appena un campionato.

Il tecnico biancoceleste commenta: "Mi fa piacere, abbiamo trovato velocemente l'accordo. La riconferma è un grande attestato di stima del club nei miei confronti: sia come allenatore sia come persona. Troppo presto per fare qualunque commento in prospettiva rosa. È un'altra sfida bella, complicata e difficile, di quelle che piacciono a noi. Ma non la temiamo. Sarà difficile ripetersi e conquistare la salvezza, ma io come sempre sono fiducioso".

Contestualmente Adriano Fantoni, già direttore sportivo del club, assume l'incarico di direttore generale del Latte Dolce.
© Riproduzione riservata