Certa la conferma di Davide Carrus, il Castiadas intende blindare anche Mirko Carboni, Mattia Cordeddu e altri giocatori che nella stagione appena conclusa che hanno dimostrato attaccamento alla maglia.

La squadra del Sarrabus riproverà anche nella prossima stagione ad ottenere il salto in Serie D. Per questo non verrà smantellata con molti protagonisti che saranno confermati.

Non si sa ancora se in panchina rimarrà Pierluigi Scotto subentrato a campionato in corso a Graziano Mannu. Circolano voci su possibili sostituti.

Si parla di Lulù Oliveira e Bebo Antinori ma la società non conferma. Non avrebbe ancora preso alcuna decisione.

Ad occuparsi della questione tecnica è in prima persona il patron Cenzo Zaccheddu.

Trovato l'accordo con Carrus con tanto di stretta di mano, ora si sta cercando di trattenere anche Carboni e Cordeddu.

Resteranno anche tutti i giovani ma anche qualche altro giocatore di esperienza. Nel torneo appena concluso i biancoverdi sono stati eliminati nella semifinale playoff col Calangianus.

È innegabile che tutti si aspettavano qualcosa in più. L'avventura è partita subito male. Dopo poche giornate è stato sostituto il tecnico Mannu.

Nel mercato invernale sono andati via diversi giocatori. Sono stati raggiunti comunque i playoff ma Borrotzu e compagni si sono dovuti arrendere nella gara secca col Calanginaus. Ora sarà fondamentale evitare di commettere degli errori. Quindi fare le scelte giuste con acquisti mirati. , dicono il presidente Pierpaolo Piu e il vice Mauro Vargiolu.
© Riproduzione riservata