Festa del calcio dei ragazzi domani pomeriggio a Castiadas. Si gioca la sesta tappa della prima edizione del Torneo Ermanno Cortis dedicato a un grande uomo di sport, docente e preside di scuole Medie.

Cortis è stato anche presidente nazionale del settore giovanile e scolastico. Al torneo di Castiadas, organizzato dalla società presieduta da Pierpaolo Piu, prenderanno parte ragazzi dell'Accademia del Sarrabus, della Ferrini Cagliari, della Ferrini Quartu, dell'Orione 96, de La Pineta di Sinnai, della Futura calcio, della Sigma Cagliari, della San Francesco di Quartu, del Villasimius e del Castiadas.

Una giornata straordinaria di calcio giovanile destinata, come hanno detto Pierpaolo Piu e il suo vice nel Castiadas Mauro Vargiolu, "a calamitare l'interesse di chi ama davvero il calcio".

L'appuntamento è al campo in erba sintetica dell'Annunziata a Castiadas.

Ecco il calendario delle gare. Categoria Esordienti: ore 16 Calcio Sarrabese-Villasimius. Pulcini: ore 16,30 Castiadas-Ferrini Quartu e Atletico calcio-Orione 96. Esordienti: ore 16,40 San Francesco Quartu-Sigma Cagliari. Pulcini: ore 17 La Pineta-Ferrini Cagliari e Futura calcio Sales-Sinnai calcio. Esordienti: ore 17,20 Calcio sarrabese-Sigma Cagliari. Pulcini: ore 17,40 Ferrini Quartu-La Pineta e Sinnai calcio-Orione 96. Esordienti: ore 18 San Francesco-Villasimius. Pulcini: ore 18,15 Castiadas-Ferrini e Atletico calcio-Futura calcio Sales. Esordient:, ore 18,40 Accademia Calcio Sarrabese-San Francesco. Pulcini: ore 18,50 Ferrini Quartu-Ferrini Cagliari e Futura calcio sales-Orione 96. Esordienti: ore 19,20 Villasimius-Sigma Cagliari. Pulcini: ore 19,25 Castiadas-La Pineta e Atletico calcio-Sinnai calcio.
© Riproduzione riservata