Giornata di playoff e playout domani in Eccellenza e seconda categoria.

Grande l'attesa degli sportivi. Alle 16 sul campo Comunale Signora Chiara di Calangianus, si gioca Calangianus-Socio Culturale Castiadas, semifinale di andata dei playoff di Eccellenza. La vincente affronterà il Budoni nella finalissima in programma domenica 30 aprile, alle 16, sul campo del Centro di formazione federale "Tino Carta" di Oristano.

Passerà la squadra che, al termine della gara, avrà totalizzato il miglior punteggio. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare.

Attesa anche a Orroli per il playout fra l'Orrolese e il La Palma Monte Urpinu. Anche qui si gioca alle 16. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari. Perdurando la parità, si salverà l'Orrolese in virtù della migliore classifica nella sessione regolare.

Due gare anche in Seconda categoria dopo che si sono già conclusi i gironi A, B, D, E e F. A Cagliari in viale Marconi, campo della Ferrini, si gioca alle 17 Atletico Settimo (seconda classificata girone A) contro Progetto Calcio Cagliari (seconda classificata girone B).

A Escalaplano, ore 16, appuntamento con Biddanoa (seconda classificata girone E) e Ilbono (seconda classificata girone F). Accederà al turno successivo (finale) la squadra di ciascuna semifinale che, al termine della gara, avrà totalizzato il miglior punteggio. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si ricorrerà ai calci di rigori.
© Riproduzione riservata