Il Muravera (Serie D) è attivissimo sul mercato. Dopo gli arrivi del difensore Luigi Pinna e del centrocampista Mirko Onano, la società ha ingaggiato anche il siciliano Toto Bruno, mediano.

L'ex Cagliari Alberto Melis (1993), la scorsa stagione all'Agropoli in Serie D, dovrebbe firmare col Jolly Montemurlo (Serie D) di Pino Murgia. Il difensore Alessandro Ibba (classe 1994), la scorsa stagione alla Frassinetti Elmas e con esperienze con Samassi e Budoni (in D), è richiesto da Arbus ma anche da società di Serie D e Eccellenza.

La Frassinetti Elmas di Virgilio Perra punta sui giovani. Restano Alessandro e Luca Nepitella, Fabio Musio, Federico Melis e Mattia Corongiu. Si sta cercando di trattenere l'esperto Bebo Palmas. Il giocatore di Sinnai ha richieste in D e in Eccellenza.

È ufficiale l'arrivo del portiere Fabio Toro all'Orrolese. Una garanzia tra i pali. Il numero uno in carriera ha vinto cinque campionati con Sant'Elia (due), Samassi, Gemini Pirri e Ferrini Cagliari, la Coppa Italia regionale e la Supercoppa col Muravera.

Il Guspini Terralba si è assicurato le prestazioni di Diego Flumini e Guglielmo Falciani.
© Riproduzione riservata