Buone notizie in casa Italia: squadra al completo in vista dell'ottavo di finale contro la Spagna, in programma per lunedì allo Stade de France.

Dopo il recupero di Salvatore Sirigu e Federico Bernardeschi, torna a disposizione anche Antonio Candreva. L'esterno della Lazio si è regolarmente allenato con il gruppo.

Lo ha confermato Giorgio Chiellini in conferenza stampa: “Ha svolto il lavoro regolare con tutti noi”.

A pochi giorni dal match, il centrale della Juventus si aspetta una partita equilibrata nonostante i pronostici favoriscano le Furie Rosse: “La Spagna sulla carta è imbattibile ma se tutti facessimo un’ottima prestazione, potremmo scrivere qualcosa di importante. La nostra forza è l’umiltà del lavoro quotidiano e per questo siamo una piccola sorpresa di quest’Europeo. Lunedì il dettaglio potrà fare la differenza. Peccato sia già un ottavo ma sarà ancora più stimolante”.

"È importante proseguire con il lavoro per non concedere delle occasioni. Stiamo facendo tanti allenamenti molto intensi e la speranza è di riuscire a tenere questa condizione fino al 10 luglio", ha concluso Chiellini.
© Riproduzione riservata