L'approdo tra le prime otto squadre di Europa ha caricato il Gsd Porto Torres che è partito per Zwickau, in Germania, dove da venerdì a domenica si gioca per il titolo europeo di basket in carrozzina.

La formazione del presidente Bruno Falchi è in un girone proibitivo, che comprende i campioni d'Europa del RSV Lahn-Dill (Germania), la finalista scudetto Unipol Sai Briantea84 Cantù e i turchi del Besiktas Jimnastik Kulubu, numero 8 del ranking europeo.

Il coach sara Cappellini ha dichiarato: "Il tasso tecnico e fisico di tutte le formazioni partecipanti è altissimo, il ritmo della competizione serrato, l'obiettivo è quello di terminare la competizione a testa alta".

CALENDARIO - Venerdì: ore 15.45 Gsd Porto Torres-Unipol Sai Briantea84 Cantù; ore 20.15 Besiktas Jimnastik Kulubu-Gsd Porto Torres. Sabato: ore 11.45 Gsd Porto Torres-RSV Lahn-Dill.

LA ROSA DEL GSD PORTO TORRES: Edwards (pivot, Gran Bretagna), Jimenez Gonzales (guardia), Pawelko (guardia, Polonia), Scott (pivot, Usa), Haidari (play, Svezia), Canu (pivot), Puggioni (guardia), Mc Phee (pivot), Scarpa (guardia), Ruggeri (play-guardia, Italia/Argentina), Bates (pivot, Gran Bretagna), Falchi (play), Raimondi (guardia), Brundu (guardia), Elia (guardia). All. Cappellini.
© Riproduzione riservata