Cade a Brescia il Cagliari Primavera per 4-2, ma non perde la testa della classifica.

In attesa dell'Inter, impegnato domani sul campo del Cesena, i rossoblù restano a +2 sul Chievo che ha pareggiato 1-1 contro il Milan.

Senza gli infortunati Serra, Auriemma, lo squalificato Murgia e Colombatto, titolare oggi a Latina con la prima squadra, c'è Marco Capuano a rinforzare la formazione di Max Canzi.

Il difensore però è costretto a lasciare il campo dopo 36' per un problema muscolare, lasciando il Cagliari sotto 2-0 per la doppietta di Strada. Nel finale di primo tempo arriva il 3-0 del Brescia con il rigore trasformato da Sahid.

Nel secondo tempo si rivede Davide Arras, dopo la squalifica scontata contro l'Inter e il Cagliari prova a reagire, ma al 76' Strada firma la tripletta, chiudendo la partita sul 4-0.

Lo stesso Arras prova a riaprirla cinque minuti dopo, trasformando il rigore concesso per un fallo di mano. Nel finale arriva anche il primo gol in maglia rossoblù di Matteo Cortesi, ma è troppo tardi.

La rimonta impossibile stavolta non riesce: il Cagliari perde la terza gara del suo campionato, ma rimane primo nel girone B.
© Riproduzione riservata