Momento magico del Muravera. Domenica la squadra di Marco Piras ha conquistato un punto d'oro sul campo della Nuorese, sfiorando ripetutamente il colpaccio. Al suo primo anno in Serie D, la squadra del Sarrabus che è forse quella che sta spendendo meno nel girone G del torneo, sta dando dimostrazione di forza, capace di sfoderare un gioco piacevole ed una grinta straordinaria.

Quella che impone il mister, arrivato a fine ottobre al posto di Stefano Senigagliesi che aveva fatto ugualmente bene. "Stiamo attraversando un buon momento-ammette Piras-la squadra gioca e raccoglie i punti salvezza. È il nostro obiettivo. Il campionato è ancora lungo e difficile, ma il Muravera c'è. Col suo pubblico che non fa mai mancare il suo importante appoggio. Contro la Nuorese, abbiamo giocato bene. La vittoria è stata più volte alla nostra portato. Va bene comunque anche il pari".

Domenica a Muravera arriva il Lanusei, tornato alla vittoria domenica scorsa. Un derby attesissimo dopo che all'andata, in Ogliastra, la squadra del Sarrabus si era imposta con un clamoroso 5-0.
© Riproduzione riservata