Il Cagliari perde 3-0 la sfida con l'Inter capolista della serie A valevole per gli ottavi di Coppa Italia, che si giocano in una gara unica.

In gol per i nerazzurri Palacio al 24', Brozovic al 71' e Perisic al 80'.

Nel primo tempo i ragazzi di Rastelli hanno avuto almeno tre palle gol nitide per pareggiare, mentre a inizio ripresa c'è stato un clamoroso palo di Pisacane.

Poi però al 71' è arrivato il raddoppio di Brozovic, che ha segnato un gol identico a quello messo a segno a Udine, e infine il sigillo di Perisic che ha chiuso la partita.

Buona la prova di Cragno e del baby Colombatto, entrato nella ripresa al posto di Tello. Male in attacco Cerri e Giannetti. Joao Pedro non si è mai visto mentre Di Gennaro è sembrato piuttosto appannato. Sufficiente Deiola, difesa da 5.

I rossoblù hanno provato a mettere in difficoltà la squadra in questo momento più forte della Serie A, che schierava una formazione largamente rimaneggiata. Ma anche con i rincalzi l'Inter si è dimostrata troppo forte.

Ad assistere al match in panchina coi compagni anche il capitano Daniele Dessena, ancora convalescente e in stampelle dopo il brutto infortunio che gli farà saltare quasi tutta la stagione.

Leggi la diretta
© Riproduzione riservata