Ibarbo rimane, Pinilla forse, di sicuro non arriveranno né Mancosu, né Pavoletti. Parola di Francesco Marroccu, che intervistato da Sky sport 24 ha chiarito quali saranno i confini del mercato rossoblù, arrivato ormai a uno stadio avanzato. Il direttore sportivo è intervenuto innanzitutto sul caso Pinilla. E' di queste ore la dichiarazione del presidente dell'Universitad del Chile, che ha parlato dell'attaccante come di un giocatore pronto a vestire la maglia della sua squadra. "Non capisco le sue dichiarazioni", ha detto Marroccu. "Non ce ne priveremo a cuor leggero. Le possibilità che rimanga sono tante".

Capitolo Ibarbo. Il ds ha precisato di avere sul tavolo "diverse richieste", ma nessuna trattativa. "Vogliamo ripartire da Ibarbo".

Nessuno spiraglio per Mancosu e Pavoletti. "Ci sono delle novità, non stiamo più cercando una prima punta".

Se ci si basa sulle parole di Marroccu, anche il futuro di Davide Astori poterebbe essere rossoblù. Il Cagliari ha "tante aspettative su di lui", soprattutto dopo aver sentito le offerte della Lazio, ancora lontane dalle cifre che ha in testa Giulini, "Siamo all'inizio di una trattativa che non so come andrà a finire", ha detto il ds, che ha concluso: "Nessuna tensione tra Giulini e Lotito: Cagliari e Lazio sono due società amiche".
© Riproduzione riservata