In attesa della finale regionale domenica scorsa nella "Grotta Marcello" in Piazza Yenne a Cagliari, si è svolta la seconda tappa del concorso di bellezza della International Events, in quest'occasione abbinato al concorso femminile Miss International e Miss Grand Italia. Il numeroso pubblico ha partecipato attivamente alla serata che è stata condotta da Antonio Andrea Pinna di LePerlediPinna e Miss Velena. Durante la serata si é esibito anche il cantante Alessandro Olianas.

Al primo classificato Giorgio Rachele è andata la fascia di “Mister Italia Cagliari”. Il titolare della fascia ha 19 anni ed abita a Cagliari, è alto 1,85, moro e occhi azzurri, studia Ingegneria.

Gioca a calcio a cinque e pratica bodybuilding. Si definisce un ragazzo semplice che aspira ad avere una bella famiglia.

Il secondo classificato, al quale é stata assegnata la fascia di “Mister Cinema", é Federico Fanni. Abita a San Giovanni Suergiu, ha 24 anni, è moro con gli occhi castani, è alto 1.77, la sua ambizione é quella di poter fare l'attore. Terzo classificato e vincitore della fascia di “Mister Eleganza World of Beauty” é Marco Moi di Quartu Sant'Elena,18 anni, moro con gli occhi castani e alto 1.84.

Al concorso Mister Italia sono abbinati anche i titoli: Mister Fitness, Mister Cinema, Mister Eleganza, Boy Italia, Boy of the Year.
© Riproduzione riservata