Spettacoli » Cagliari

La Sardegna ha la sua nuova miss: è la 20enne cagliaritana Bianca Fusco

Giovedì 30 Agosto alle 10:10 - ultimo aggiornamento alle 15:15


Una bellezza semplice e naturale, che porta con sé la freschezza dei vent'anni. Bianca Fusco, occhi e capelli castani, 1 metro e ottanta di altezza, originaria di Fondi (Latina) ma cresciuta a Cagliari, è la nuova Miss Sardegna.

"Non me l'aspettavo, sono molto contenta", ha quasi timidamente sussurrato ai giornalisti davanti ai flash dei fotografi che immortalavano la reginetta dell'Isola. La dedica della vittoria è andata a mamma Flora.

Già Miss Rocchetta, Bianca ha lasciato la sua fascia a Ilaria Galici. Che si unirà così a lei e alle altre giovani pronte a giocarsi le prefinali di Miss Italia a Jesolo: Gioia Pani, 18 anni di Buggerru, Deborah Agnone, 24enne di Alghero, Giulia Pisanu, 19enne di Olbia, Veronica Feroldi, 21enne di Siddi, Eliana Pirastu, 25 anni di Sanluri, Marianna Spezzigu, 22enne di Arzachena.

Tutta la bellezza della nuova Miss Sardegna
Tutta la bellezza della nuova Miss Sardegna

La serata, presentata da Angelica Lai e trasmessa in diretta su Videolina, è arrivata al termine del lungo tour del concorso di bellezza più famoso d'Italia organizzato nei mesi scorsi attraverso l'Isola, per le cure della Venus Dea di Maurizio Ciaccio.

(Unioneonline)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • user223863 31/08/2018 11:44:47

    Ribelle, informati. Tortu dichiara di sentirsi sardo e non perde occasione per definirsi tale e di non veder l'ora di respirare l'aria della sardegna, infatti viene in Sardegna ogni anno ed ha parenti sardi, come qualsiasi sardo che è dovuto andare a vivere per qualsivoglia motivo fuori dalla amata isola.
  • Ribelle64 30/08/2018 13:45:55

    Per Peso 85: "Mezza sarda"?..cosa significa?.. Il giovane campione dei 100 mt piani Filippo Tortu, di sardo non ha proprio nulla se non il cognome del padre, essendo nato a Milano, vissuto in Brianza e , quindi, con spiccato accento meneghino/brianzolo...Eppure è stato pontificato come sardo, con acquisizione della cittadinanza onoraria di Tempio Pausania..Questioni etniche anche in questo caso?Bella ragazza, che ha vinto la manifestazione..punto..
  • peso85 30/08/2018 11:02:37

    Una Miss Sardegna mezzo sarda. Specchio di questi tempi.