Spettacoli » Sardegna

L'Holi Dance Festival invade la Sardegna, appuntamento domani al Poetto

Venerdì 10 Agosto alle 15:05


Immagine simbolo

La magia dell'Holi Dance Festival arriva in Sardegna, con quattro concerti gratuiti che animano l'Isola.

Quattro le tappe previste da sud a nord, con grande avvio domani a Cagliari.

In programma per ciascuna serata, otto ore di musica no-stop fra polveri colorate, con alcuni tra i DJ più "cool" del momento alla console.

Il capoluogo sardo accoglie la manifestazione per la prima volta in assoluto, e lo spettacolo sarà dalle 16 alle 24 all'Operà Beach Arena di Quartu, sul lungomare del Poetto.

All'evento alcuni tra i dj locali più noti: Marascia, Cocco, Garghy, Venc, Piraz, Diablo, Chessa, Francesco Giglio, Pinelli. E poi l'intrattenimento di Radiolina, dalle 17.30 con Ruido e Albo.

Appuntamenti successivi con l'Holi Dance Festival sono in programma per martedì 14 agosto a La Maddalena (piazza Umberto Primo, dalle 17 alle 2), sabato 18 agosto ad Alghero (spiaggia Lido San Giovanni, dalle 17 all'1), giovedì 23 agosto a Budoni (piazza del Giubileo, dalle 17 all’1).

L'Holi Dance Festival, ispirato al festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera e che simboleggia la rinascita, è stato consacrato in Italia come uno dei festival più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze di tutta la penisola.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook